lunedì 30 marzo 2009

Adoro i pacchetti gialli...

... sempre pieni di cosine bellissime! Mi sono arrivati gli swap!!! Grazie mille a tutte!!!!!

per lo swap "coccoltimbri" organizzato da Ylenia la mia abbinata era nientepopodimeno che la scrapper del mese PaolaP!!! Andate sul blog ASI a leggere la sua intervista ^_^


per lo swap tildoso del cono gelato organizzato da Luijo la bravissima Pamela mi ha mandato questa meraviglia (ed era il primo cono che cuciva!)


mi è arrivato anche lo swap country da parte di Lucy organizzato da Gloria!
anche questo pieno di cose bellissime tipo una cornice feltrosa e una scatolina in metallo piena zeppa di bottoni! purtroppo di questo non sono ancora riuscita a fare la foto é_è
ma al prossimo post la metterò insieme a quella degli swap che ho preparato io e che stanno per giungere nelle casette delle mie abbinate... attente al postino!

2 commenti:

Lucycapoeira ha detto...

Ciao Livia!
Sono contenta che le cose che ti ho mandato ti siano piaciute e mi sono divertita tantissimo a realizzarle. Tra parentesi era la prima volta che mi cimentavo in un'avventura simile.......
Un abbraccio!
Lucy

Anonimo ha detto...

Ciao Livia,
temevo non ti fosse arrivato...
Quante belle cose che ti sono arrivate, complimenti a tutte.
Paola P