venerdì 7 agosto 2009

Un paio di card e un paio di atc

Per la prima ho seguito lo sketch proposto da  Stampavie & More Challenge, mentre la seconda l’ho realizzata seguendo lo sketch sul blog dell’Asi. Per entrambe ho usato timbri Whiff of Joy

07-08-09_1149

07-08-09_1148

Per questa atc estiva ho usato un timbro impronte d’autore che ho glitterato su uno sfondo creato con tamponi colorati mentre la seconda è il risultato di qualche esperimento: ho ricoperto un cartoncino con dello scotch di carta formando una specie di reticolo, ho passato del distress ink, incollato un pezzo di una pagina di un vecchio libro e stampato un timbro stamperia che poi ho embossato. Infine ho aggiunto uno stass trasparente che ho colorato del colore che mi serviva con gli alcohol ink

07-08-09_1153

07-08-09_1152

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Your card is great!
I love the really big flower *ggg*.

Thanks for joining us at stampavie and more.

Hugs Ivi

Sandra ha detto...

Hi,beautiful cards,great take on our sketch this week....thanks for joining us this week at Stampavie and More,
San x

Anne H. ha detto...

So lovely cards!
Great take on the sketch.
Thanks for joining us this week at Stampavie and More.
Anne -:)

flatis stempelwelt ha detto...

Lovely card with a lovely image.
Thanks for playing with my sketch

Hugs Sonja xx

Unknown ha detto...

Le tue card sono veramente adorabili.
Francy