martedì 8 settembre 2009

PIF & Blog Candy

Sul blog di Rita ho trovato un PIF ed ecco che lo rilancio a voi!

PIF significa Pay it Forward: si riceve un dono dalla persona che l'ha lanciato e si prende l'impegno di rilanciarlo sul proprio blog.

Quindi le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno una mia creazione entro 365 giorni e dovranno rilanciare il PiF con un post sul loro blog con le stesse modalità.

Per non farmi mancare niente partecipo anche al suo blog candy!

Vi ricordo che anche io ne ho indetto uno che potete trovare qui

5 commenti:

coccinelle ha detto...

eccomi, io ci provo,
posto il logo sul mio blog, ma esattamente quale foto devo postare ??
fammi sapere.
coccinelle

Rita ha detto...

grazie per aver partecipato! ciao

irish coffee ha detto...

questa cosa mi è nuova
anche se non ho ben capito in cosa consiste
:) comunque...il tuo caos lo trovo delizioso!

buona giornata

Rossella ha detto...

Lillyt ciao!!! Volevo solo ricordarti che stanotte scadono le "iscrizioni ufficiali" allo swap delle card...passi sul comò per lasciarci i tuoi dati se ancora sei intenzionata a partecipare?? :) Grazie mille!!

daniela ha detto...

ok thanks