domenica 31 maggio 2009

Meeting nazionale: i corsi di Manu&Roberta

Ed eccomi qui a parlarvi dei favolosi corsi che abbiamo fatto grazie alla disponibilità di Manu e di Roberta!!!
Sabato pomeriggio ho fatto il corso con Manu "Love Wall-Hanging"


ancora non sono riuscita a completarlo... eccolo



in questo progetto ho usato degli alfabeti comprati a pochissimo in un negozio di casalinghi!!!

La domenica invece ho fatto il mini album "Fun Scrap" di Roberta... bellissimo progetto anche questo!!! Purtroppo non l'ho ancora terminato e credo che mi ci vorrà un po'...







Grazie ragazze! Non solo i progetti sono favolosi, ma voi siete state delle magnifiche insegnanti!!!

Al prossimo post con i concorsi, le lotterie e il crop serale!!!

1 commento:

Samantha ha detto...

Mamma che belli i progetti che avete realizzatooo !!! Fai 1 salto sul mio blog ...