domenica 17 maggio 2009

Premio, blog candy e atc

Ciao! Non sto più aggiornando molto spesso e non riesco nemmeno a scrappare e a visitare i vostri blog... ma oggi sono riuscita a realizzare l'atc con tema bianco per IOS, ho scoperto il blog di una ragazza che se non ho capito male è di Roma, verrà al meeting nazionale, si fa dei timbri eccezionali ed ha pure indetto un blog candy! E poi c'è Daniè che riesce sempre a farmi stare bene con le sue parole e che ha deciso di darmi questo premio... non potevo proprio non aggiornare!!!

Ecco quindi la mia atc



il blog candy di Ale



e il premio datomi da Daniè

8 commenti:

Letizia ha detto...

Brava Lillyt! Graziosissima la tua ATC!

Anonimo ha detto...

Livia! Pronta per il meeting nazionale? Io vado in treno e tu?

Roberta ha detto...

Trovo la tua atc molto delicata e elegante: brava!

Ciao ciao

Dona ha detto...

E' bellissima, Lillyt... Bravissima

cocorie ha detto...

bellissima atc!
grazie per avermi linkata... a presto,
Ale :D

Daniela ha detto...

Ciao Livia, i premi erano 3 e in uno dovevi elencare 5 cose da cui sei dipendente!!!
Daniela

valentina ha detto...

Ciao Livia!!! Come va? é un po' che non ti sento, tutto ok? :-)))

Linda ha detto...

Ciao, volevo invitarti a partecipare al mio giveaway..
questo è il link al post: http://paneamoreecreativita.blogspot.com/2009/05/giveaway-partecipate.html
Un abbraccio