venerdì 9 gennaio 2009

Art Journal & Alberi

Sul blog delle civette ci sono tante belle iniziative in corso ^__^

Per cominciare lo swap con tema "Alberi", ecco i miei



e poi c'è l'art journal: sul suo blog Emily Falconbridge ha invitato tutti a creare il proprio art journal insieme a lei! Ogni settimana si "risponde" alla domanda di Emily scrappando e alla fine si crea un mini art-journal con 52 pagine.

La domanda di questa settimana è: CHE COSA DESIDERO PORTI QUEST'ANNO?

e questa è la mia risposta ^^





Per saperne di più andate sul blog delle civette, basta cliccare sul logo qui a destra!

3 commenti:

CART ha detto...

TUTTO BELLOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Bellissima l'idea degli alberi "stropicciati", una delizia la nuvoletta... :)
Ora aspetto che tu mi mandi le foto del tuo art journal!!!
Se non c'è il link sul comò, manda pure qui: chi.gi@tiscalinet.it

Unknown ha detto...

Io sono venuta per sbirciare i tuoi alberelli, sono molto originali. Ora corro ad aggiungere il tuo link nel mio blog.
Francy

Marevan ha detto...

Ma che bello il tuo art journal !!!