sabato 10 gennaio 2009

Buoni propositi



Valentina mi ha dato questo premio:
Premio di Nile e Richard

Le regole:

- scrivere 8 cose che ci prefiggiamo di fare nel 2009

-nominare 8 blog

ecco i miei 8 propositi:

- rivedere gli amici che vivono lontano
- partecipare a più meeting possibili
- scrappare a più non posso!
- non trascurare gli altri hobbies che ho
- fare più movimento fisico
- fare tutti gli esami medici che ho rimandato
- non farmi più mettere i piedi in testa
- diventare più indipendente (economicamente, ma non solo)

ed ecco i blog

Daniè
Giulia
Irene
Gio
Marevan
tobina
Jan
Belfolk

4 commenti:

CART ha detto...

Non mi è arrivata la mail con l'art journal... me la rimanderesti all'indirizzo chi.gi@tiscalinet.it per favore?
Ah... combinazione ho visto il premio... grazie!
Tobina

Daniela ha detto...

ciao livia sono entrata per caso e... grazie per aver pensato a me. Appena posso posto.
Daniela

Irene ha detto...

grazie! ho visto che mi hai nominato.... arrivo anche io... appena ce la faccio!!!

Marevan ha detto...

Grazie del permiuzzo !! Mi ha fatto molto piacere