venerdì 29 maggio 2009

Meeting nazionale... l'arrivo

Con tremendo ritardo comincio a parlarvi dello strepitoso meeting a Prato!

Vorrei innanzitutto ringraziare tutte per i due meravigliosi giorni pieni di risate, chiacchere, scrap, buon cibo e shopping!
Ma andiamo con ordine... con Tiziana e sua figlia Lauretta (scrapper in erba, da tenere d'occhio ragazze!!!) ho fatto un viaggio in auto pieno di chiacchere e di rotonde... ma quante ce ne sono dalle vostre parti ragazze toscane! Abbiamo girato tanto prima di trovare il b&b in cui avrebbero dormito e il luogo del meeting ma alla fine ce l'abbiamo fatta e siamo arrivate sane e salve ^_^

Appena arrivata avrei dovuto vedere la stanza in cui avrei pernottato ma ho preferito immergermi subito nello scrapppppp!!!!!!!

Presi i kit dei due favolosi corsi mi sono persa nelle meraviglie degli shop presenti e negli abbracci alle ragazze che già conoscevo e che bello poi conoscere tutte quelle meravigliose donne di cui visito i blog!!!!
Ed ecco che subito sono iniziati a piovere i regalini! Le Toscane hanno fatto un lavorone! Guardate che borsetta colma di regalini ho ricevuto... ed è stata cucita interamente a mano!!!!



queste sono tutte le meraviglie che mi sono state donate da Anna Maria, Ciacchina, Danio, le Scrapchicche, Lara, Stefania, le Liguri, Michi ^__^



per non parlare delle favolose card dello swap che mi ha consegnato Irene e lo swap che mi ha portato Grazia! Bellissimo! Spero che il primo non sia andato completamente perso e che se è "finito" in altre mani perlomeno siano mani di persone che lo sanno apprezzare!!!!

Per i corsi ed i concorsi ci vediamo al prossimo post ma vi lascio con dolcezza... guardate che spettacolo i tortellini al cioccolato fatti dalle "tortelline" bolognesi... :q_____________

7 commenti:

Vanesia ha detto...

Ciaooooo Finalmente ho trovato il tuo blog, ma perchè non posti i tuoi lavori ???

Martha ha detto...

wow, vi siete proprio divertite un sacco :)

Ciacchina ha detto...

che buoni i tortellini di cioccolatooooooo!!!!
ciao

Babo ha detto...

In effetti ragazze i ns. tortellini ad ogni meeting fanno sciogliere di dolcezza tutte... oramai la pasticceria dove li andiamo a prendere quando ci vede ci dice quanti ne volete questa volta??
ma ci pensate che non ne ho potuto assaggiare neanche uno perchè a dieta!!! mannaggia
ciaooooo barbara babo

Lucycapoeira ha detto...

Ciao Livia!!
Sono contenta di averti conosciuto al meeting!! Peccato che abbiamo parlato per poco tempo, ma spero di rivederti presto!
Tortellini che buoniiiiiiiii....
Un abbraccio!
Lucy

valentina ha detto...

Ti sei divertita, eh?????? Brava!!! Al prossimo anche ioooooooooooooo :-))))

Loredana ha detto...

ma che bontààà...non fate un videotutorialino per farci vedere come si fanno???
Andrebbe bene anche una ricettuzza!!!;-)
baci baci e complimenti davvero, ci vorrà una pazienza infinita!!!
Simona